Giovanissimo con “maria” in tasca, “beccato”
Fermato in via XX settembre, si mette a tremare, a casa sua trovate altre dosi
Ancora marijuana spacciata da giovanissimi a Busto Arsizio: ieri 16 novembre in pieno giorno, erano infatti le 11 della mattina, l’equipaggio di una Volante del Commissariato della Polizia di Stato – percorrendo la centrale via XX Settembre – ha notato e controllato due giovani che transitavano a piedi lungo la via. Uno dei due, un ventenne italiano residente in un comune dell’alto milanese, ha subito mostrato segni di nervosismo che hanno indotto i poliziotti a chiedergli se avesse qualcosa da nascondere. Il ragazzo, incensurato ed evidentemente non ancora “smaliziato”, quasi tremante ha estratto dalla tasca e consegnato agli agenti tre involucri di carta stagnola contenenti marijuana per un totale di circa 5 grammi. Inevitabile a quel punto la perquisizione domiciliare, durante la quale, nella camera del giovane, in una scatola sulla scrivania, sono stati trovati altri 50 grammi di “erba” ed un bilancino elettronico.
Vista la quantità della droga, il possesso del bilancino destinato a pesare le singole dosi di marijuana e le modalità del suo confezionamento, il ragazzo è stato denunciato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.