“I tre porcellini” per grandi e piccini

Nuovo appuntamento per la rassegna "Insieme con la famiglia". Lo spettacolo in programma domenica 1 novembre

Secondo appuntamento a Cardano al Campo per INSIEME… CON LA FAMIGLIA, la rassegna di Teatro Ragazzi che l’Assessorato alla Cultura organizza con la direzione artistica di Pandemonium Teatro. Domenica 11 novembre, al Cine Auditorium Parrocchiale di Piazza Mazzini, è infatti di scena lo stesso Pandemonium con una produzione tra le più longeve del repertorio della compagnia di Bergamo: I TRE PORCELLINI, rivisitazione della famosa fiaba della tradizione che l’attore e regista Tiziano Manzini reinterpreta mettendosi nei panni del lupo per cogliere con ironia e affetto il punto di vista del ‘cattivo’, un lupo sui generis, goffo e pasticcione, che Manzini immagina cadere vittima dei furbi porcellini. 
Ingressi Intero 5 euro – Ridotto 4 euro. Info Pandemonium teatro tel. 035 235039 www.pandemoniumteatro.org – Comune di Cardano al Campo – Ufficio Cultura tel. 0331 266239

Scarica il programma della rassegna al link: http://www.pandemoniumteatro.org/rassegne/cardano_2012.html

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.