In duecento festeggiano la vittoria contro la cava
Cioccolata, vin brulè e un incontro con i protagonisti della battaglia contro la riapertura della cava Nidoli-Italinerti
Cioccolata, vin brulè e castagne per celebrare la dolce vittoria del Comitato contro la paventata riapertura della cava Nidoli-Italinerti.
Oggi a Cantello quasi duecento persone hanno accolto l’invito a festeggiare il positivo esito della lotta contro la cava che ha coinvolto in questi anni associazioni, cittadini ed enti locali.
Non hanno voluto mancare alcuni protagonisti istituzionali della battaglia: il sindaco di Cantello Gunnar Vincenzi ed il vicesindaco Clementino Rivolta, l’assessore provinciale Luca Marsico, il consigliere regionale Giangiacomo Longoni.
Alessandro Alfieri, altro consigliere regionale che ha seguito da vicino la vicenda, ha mandato i propri saluti tramite il coordinatore del Comitato Angelo Mina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.