Indagine sulla casa di riposo Prealpina
Carabinieri e Asl hanno effettuato una ispezione nella struttura sanitaria. Dai primi riscontri non ci sarebbero rilievi di irregolarità
Una denuncia per presunti maltrattamenti ha fatto scattare alcuni controlli nella casa di riposo Prealpina di Cuvio. I carabinieri della locale stazione sono stati accompagnati da un medico e un assistente sociale dell’Asl per verificare le condizioni presenti nella struttura sanitaria.
Nei prossimi giorni, fanno sapere dalla dirigenza dell’azienda sanitaria di via Ottorino Rossi, sarà consegnata una relazione dettagliata ai carabinieri perché questi possano avere un quadro più preciso.
Le indagini proseguono in attesa di questa documentazione tecnica, ma dai primi riscontri la situazione trovata non presenterebbe particolari problemi riguardo al trattamento degli ospiti della struttura.
Le indagini proseguono in attesa di questa documentazione tecnica, ma dai primi riscontri la situazione trovata non presenterebbe particolari problemi riguardo al trattamento degli ospiti della struttura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.