Jovanotti a San Siro: già venduti oltre 25.000 biglietti
Tantissimi i biglietti venduti in prevendita per il concerto che il cantautore ha annunciato per il 19 giugno con alcuni settori già esauriti
Il concerto di Jovanotti allo Stadio di San Siro del prossimo 19 giugno, annunciato in prevendita il 18 ottobre, ha avuto un’accoglienza da parte del pubblico davvero straordinaria. Ad oggi sono stati venduti oltre 25.000 biglietti e alcuni settori dello stadio, tra cui il prato, sono già esauriti.
L’andamento della prevendita fa ipotizzare un totale sold out a breve, con molti mesi di anticipo rispetto alla data del concerto. Dal 27 novembre saranno in vendita i biglietti per tutte le altre date di Backup Tour (Ancona, Bari, Bologna, Cagliari, Firenze, Padova, Palermo, Pescara, Roma, Salerno, Torino), prodotto da Trident Management.
Lorenzo dal 9 novembre sarà on air in tutte le radio con Tensione Evolutiva, il primo degli inediti di “Backup Lorenzo 1987-2012 Il Best”, che uscirà il 27 novembre. Un racconto in musica di venticinque strepitosi anni di carriera con i più grandi successi, le canzoni nuove, le collaborazioni, le rarità, i remix, gli outakes e le versioni alternative. Un grande progetto discografico disponibile in tre diverse versioni per il mercato fisico: cd doppio, cd quadruplo “deluxe” a prezzo speciale (contenente tre cd antologici ed un quarto di duetti e rarità); cofanetto edizione limitata. Le immagini di copertina sono di Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari (Toilet Paper). Il video di Tensione Evolutiva è stato diretto da Gabriele Muccino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.