La crisi non ferma la stagione teatrale
Confermato anche per quest'anno il cartello di BA Teatro che mette insieme i programmi di cinque teatri cittadini con proposte per tutti i gusti e tutte le tasche. Nuovo arrivato il teatro di Sant'Anna
Un unico grande cartellone, cinque palcoscenici: ritorna per il sesto anno BA Teatro, la stagione teatrale cittadina che, sotto l’egida e con il contributo economico dell’Amministrazione Comunale, riunisce le proposte di ben cinque sale della città, Spazioteatro Palkettostage, teatro Manzoni, teatro San Giovanni Bosco, teatro Sociale e, novità di quest’anno, teatro Sant’Anna. Un cartellone che terrà compagnia ad appassionati e non fino a maggio 2013 con una quarantina di spettacoli, suddivisi tra grandi classici e testi di innovazione.
Tanti i generi (prosa, musical, lirica, commedia e produzioni originali in lingua inglese, francese e spagnola) che compongono una proposta di qualità, capace di accontentare i gusti di un pubblico eterogeneo, dai giovanissimi agli amanti delle vecchie tradizioni, da chi è alla ricerca di una serata all’insegna del buonumore ai melomani convinti. Ogni teatro gestirà autonomamente prevendite e vendite dei biglietti, secondo le modalità pubblicate sul materiale di comunicazione e sui siti del comune e dei teatri. «Per l’amministrazione, in momenti di ristrettezza come questi, è comunque importante essere riusciti a realizzare un cartellone unico per i cinque teatri cittadini – ha detto il sindaco Farioli – un risultato non scontato ma che conferma la nostra volontà di aiutare la cultura in città».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.