“Leggende nostre” entrano a scuola
L'appuntamento è per Venerdì 30 novembre alle ore 20 e 30 alla scuola primaria. Interverranno l'autrice Chiara Zangarini e l'attrice del Teatro Blu Laura Zeolla
Venerdì 30 novembre alle ore 20 e 30 alla scuola primaria di Lavena Ponte Tresa (via Pezzalunga 16)
verrà presentato il libro "Leggende nostre. Tradizione, realtà, fantasia" (Pietro Macchione editore) scritto da Chiara Zangarini. L’autrice insieme a Laura Zeolla, attrice del Teatro Blu, terranno un’animazione ispirata ai racconti del volume.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.