Maratonina di Busto, podio tricolore

A vincere Diego Abatescianni, secondo Daniele Pagani e terzo Marco Brambilla. Tra le donne successo di Loretta Giarda. Alla partenza anche Linus di radio Deejay

Oltre 2300 persone al nastro di partenza della competitiva e centinaia alla gara da 9 km. La 21esima edizione della maratonina di Busto Arsizio è stata un successo nonostante la pioggia e nonostante qualche intemperanza da parte di automobilisti maleducati. Quasi 2000 sono quelli arrivati al traguardo sul rettilineo di via Foscolo. Tra gli uomini il primo a tagliare il traguardo è stato Diego Abbatescianni (Atletica Palzola) in 1:09:37, secondo Daniele Pagani  (Azzurra Garbagnate M.Se) in 1:10:37 e terzo Marco Brambilla (Atl. San Marco U.S. Acli), il “vecchietto del trio” che ha concluso in un ottimo 1:10:42. Tra le donne prima è arriata Loretta Giarda (Atl. Cento Torri Pavia) 1:22:47, seconda Lorenza Combi (Runners Colico) in 1:24:07, terza Noemi Gizzi (Atletica 85 Faenza) in 1:26:15. Alla partenza un runner d’eccezione, il noto speaker radiofonico Linus di Radio Deejay.

Galleria fotografica

21esima Maratonina di Busto, trionfo italiano 4 di 27
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Novembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

21esima Maratonina di Busto, trionfo italiano 4 di 27

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.