Martina, Pd: “Ambrosoli occasione straordinaria”
Così il segretario regionale del partito democratico: "Bene il patto civico. Lombardia un vero laboratorio di cambiamento"
Dopo lo sciogliemento delle riserve di Umberto Ambrosoli per la sua candidatura alel regionali, in serata è giunta una nota del segretario regionale del Partito democratico Maurizio Martina.
"Da mesi lavoriamo all’idea di un Patto Civico per il cambiamento della Lombardia – dice Maritna – . Un grande progetto di rinnovamento e apertura capace di raccogliere competenze e idee per il futuro della Regione".
"La disponibilità alla candidatura di Umberto Ambrosoli rappresenta un’occasione straordinaria per compiere insieme un enorme passo avanti – continua il segretario del Pd lombardo – . C’è oggi la concreta possibilità di fare della Lombardia un vero laboratorio di cambiamento, senza uomini soli al comando ma con una nuova classe dirigente in grado di farsi squadra aperta e plurale".
"Il PD – conclude la nota – ha sempre creduto e lavorato a questo scopo e per questa ragione, con tutte le sue forze, a partire della prossime ore è pronto al confronto e alla collaborazione".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.