Mostra le parti intime ad un’anziana, arrestato

È successo di pomeriggio vicino al cimitero: l'uomo, 55 anni, è stato fermato per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per atti oscene

Ha mostrato le parti intime ad un’anziana, insultandola, ma i carabinieri sono riusciti a fermarlo in breve tempo. È successo ad Albizzate, in via Col di Lana, nei pressi del cimitero, a metà pomeriggio: un 55enne si è avvicinato ad un’anziana signora e si sbottonava i pantaloni, iniziando a toccarsi le parti intime e dicendo frasi offensive contro la donna. Poi se n’è andato, ma la signora ha avvertito il figlio, che ha contattato i carabinieri della locale stazione: la pattuglia ha intercettato l’uomo poco distante, un 55enne già noto, con precedenti per motivi analoghi. Al momento dell’identificazione, l’uomo ha opposto una vivace quanto inutile resistenza: i militari a quel punto procedevano al suo arresto per resistenza a pubblico ufficiale e lo denunciavano per atti osceni in luogo pubblico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.