Nel calendario dell’avvento c’è la spesa
Curiosa iniziativa dei supermercati Tigros: una calendario dell'avvento che permette, dal 1° al 24 dicembre, di acquistare un prodotto a un prezzo super conveniente. Un'offerta al giorno, sotto ogni finestrella
A dicembre i punti vendita Tigros augureranno tutti i giorni ai propri clienti "buone feste".
Un calendario dell’Avvento molto speciale permetterà dal primo del mese fino alla Vigilia di Natale di risparmiare ancora di più sulla spesa quotidiana senza rinunciare alla qualità.
Ogni giorno sarà infatti possibile acquistare un prodotto selezionato da Tigros, tra quelli più richiesti dai consumatori, a un prezzo molto conveniente. Il calendario delle Feste Tigros, distribuito porta a porta ai clienti negli ultimi giorni di novembre, è anche comodamente scaricabile online dal sito di Tigros a partire dal 1°dicembre.
Dietro ogni finestrella del calendario è riportata l’offerta del giorno. Per usufruire della promozione è sufficiente staccare la parte della finestrella su cui è riportato il codice a barre e presentarla alla cassa del proprio punto vendita Tigros di fiducia per approfittare dello sconto valido solo per la giornata indicata.
Il calendario delle Feste si aggiunge alle numerose iniziative Tigros per offrire ai propri clienti qualità a prezzi convenienti: i tradizionali volantini, i cataloghi di Natale e i buoni “a Natale la tua spesa ti premia”. Non resta perciò che divertirvi a scoprire quali convenienti sorprese Tigros ha deciso di regalarvi per tutto dicembre!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.