Neve, Amsc cerca spalatori

La società comunale istituisce un registro per la chiamata degli spalatori, la data ultima per presentarsi è il 30 novembre

Si avvicina la stagione della neve e l’Amsc di Gallarate apre il bando per la ricerca di spalatori.
"Al fine di garantire una maggior efficienza del servizio di sgombero neve, la Società intende dotarsi di un registro di persone disponibili a prestare, in caso di necessità e di emergenza neve, attività di spalatura e sgombero neve nelle strade cittadine. L’attività che si rendesse necessaria sarà regolarmente retribuita quale prestazione occasionale nella misura che sarà comunicata al momento della richiesta di intervento".
Sono richiesti i seguenti requisiti: – 18 anni compiuti; – Possesso di documento d’identità valido e di Codice Fiscale; la ricerca è rivolta ad ambosessi.
AMSC S.p.A. assicura il trattamento dei dati personali raccolti nel rispetto del D. Lgs. 196/03.
Chiunque fosse interessato deve inviare o consegnare il proprio nominativo completo di indirizzo e recapito telefonico e copia del Codice Fiscale e di un Documento d’Identità in corso di validità
ENTRO E NON OLTRE IL 30 NOVEMBRE 2012
a: AMSC S.p.A. – via Aleardi , 70 – Gallarate (da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30) fax 0331 707702 – e.mail: info@amsc.it
Le persone che daranno il proprio nominativo potranno essere successivamente contattate in caso di emergenza neve a discrezione della Società. Verrà data priorità a disoccupati, lavoratori in cassa integrazione, studenti.
Non saranno prese in considerazione candidature mancanti dei dati richiesti o pervenute dopo la data indicata.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.