Paolo Villaggio in scena con il suo one man show
Si avvia verso il tutto esaurito, lunedì 12 novembre, lo spettacolo di apertura della stagione teatrale di Campione d’Italia che vedrà l'attore ne “Il peggio della mia carriera”
Si avvia verso il tutto esaurito, lunedì 12 novembre, lo spettacolo di apertura della stagione teatrale di Campione d’Italia “Il peggio della mia carriera”. Paolo Villaggio, one man show, sta raccogliendo gli auspicati consensi. Novità logistica assoluta è il trasferimento degli spettacoli teatrali presso il Salone delle feste del Casinò municipale, da ciò ne deriva una accresciuta capacità di accoglimento degli spettatori nonché una dotazione scenotecnica d’avanguardia.
Il richiamo esercitato da Paolo Villaggio e dalle maschere dei suoi personaggi è potente: e conferma l’intento di caratterizzare la programmazione della stagione: “Passioni d’autore”. Paolo Villaggio ne è a giusto titolo l’alfiere, e la stagione può vantare, come da tradizione, prezzi d’abbonamento popolari. Da ultimo si segnala la possibilità di cenare ad un costo promozionale in selezionati ristoranti campionesi, nonché il biglietto gratuito del posteggio da obliterale prima prima o dopo lo spettacolo.
Per informazioni Azienda Turistica telefono 004191 6495051 – www.campionitalia.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.