Primarie del centrosinistra, un confronto tra i programmi
Stasera alle Scuderie Martignoni ci sarà in dibattito diretto tra sostenitori dei cinque candidati alla guida della coalizioni del centrosinistra alle prossime elezioni
Un confronto a cinque voci per le Primarie del centrosinistra 2012: a Gallarate il 20 novembre, alle 21, si terrà un momento di confronto fra i sostenitori dei cinque candidati a guidare il Centrosinistra alle prossime elezioni. Nel corso della serata interverranno: Fabrizio Battanta per Bruno Tabacci; Natalino Bianchi per Laura Puppato; Simona Bonafè per Matteo Renzi; Giulio Cavalli per Nichi Vendola; Stefano Tosi per Pierluigi Bersani.
L’incontro si tiene nella sala delle scuderie Martignoni, in via Venegoni 3 (angolo via 20 settembre) a Gallarate.
«Crediamo sia un’occasione per approfondire i programmi dei candidati assieme a relatori di grande spessore ed importanza» spiegano gli organizzatori delle primarie. «Un momento prezioso per aiutare i simpatizzanti e i sostenitori del Centrosinistra a scegliere con maggiore consapevolezza in vista della votazione del 25 novembre e del 2 dicembre». Nel corso della serata sarà possibile effettuare anche la pre-registrazione in vista del voto di domenica 25 ottobre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.