Scomparso un 58enne, sospese le ricerche
Al lavoro una ventina di persone: le operazioni sono concentrate tra l'abitato di Cuasso e Cavagnano, l'uomo manca da casa da martedì mattina. Le ricerche riprendono venerdì 23 novembre
Disperso un 54enne a Cuasso al Monte. Si chiama Guido Sempronio. L’uomo è stato visto l’ultima volta martedì mattina quando è uscito di casa e ora è scattato l’allarme che ha dato il via alle procedure di ricerca. La macchina delle ricerche si è messa in moto all’alba di giovedì 22 novembre con circa una ventina di persone tra carabinieri, polizia locale, soccorso alpino gmsas, unità di soccorso tecnico e vigili del fuoco con dodici uomini tra elicotteristi e sommozzatori, gruppo cinofilo dell’associazione nazionale carabinieri e protezione civile.
Prima dell’inizio delle operazioni le squadre hanno raccolto tutte le informazioni necessarie ad individuare un profilo dell’uomo scomparso. Le ricerche si sono concentrate tra l’abitato di Cuasso al Monte e Cavagnano: al calar del buio sono state sospese e riprenderanno venerdì 23 novembre, di prima mattina. La persona scomparsa è molto conosciuta a Cuasso, non ha la patente, gira con un’Ape Piaggio rossa e si occupa della pulizia delle strade.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.