Torte e mele nella giornata diocesana Caritas
La tradizionale iniziativa in programma domenica 11 novembre
La Caritas Parrocchiale di Uboldo celebra domenica 11 novembre la GIORNATA DIOCESANA CARITAS. L’iniziativa sarà caratterizzata da momenti celebrativi, culminanti nella S.Messa per sensibilizzare e testimoniare l’attività della Caritas a Uboldo e coinvolgere la comunità in un reciproco rapporto di dono-aiuto.
Si svolgerà anche il consueto mercatino di mele e torte, allestito sotto il portico delle Chiesa Parrocchiale e aperto durante l’orario delle S.Messe di sabato 10 e domenica 11. Chi volesse aiutare nella preparazione di dolci e/o torte può consegnarli in Parrocchia entro sabato 10, indicando gli ingredienti utilizzati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.