Twilight torna al cinema
Esce mercoledì 14 novembre ’attesisssimo The Twilight saga – Breaking dawn parte 2. Al cinema anche "Alì ha gli occhi azzurri", "Il sole dentro"
Mercoledì 14 novembre uscirà nelle sale italiane l’attesisssimo The Twilight saga – Breaking
dawn parte 2. Bella, madre felice, si scopre finalmente trasformata in vampiro. Il suo migliore amico Jacob si avvicina alla figlia, la bellissima Renesmee e per i due protagonisti la tanta agognata serenità sembra a portata di mano. Purtroppo però il pericolo è in agguato, nelle vesti di una creatura molto particolare. Per gli amanti della commedia nera è in arrivo al cinema il 15 novembre Sette psicopatici.
Marty lavora come sceneggiatore e sta lavorando per un film dal titolo Seven Psychopaths; il suo migliore amico, Billy, ha un curioso hobby: rubare cani. In una delle sue scorribande, in cui coinvolge l’amico, Billy rapisce il cucciolo di un pericoloso criminale, che per riaverlo decide di scovare ed uccidere i colpevoli. Ora Marty ha trovato l’idea per concludere la sua sceneggiatura: riuscirà a non farsi ammazzare prima di consegnare il lavoro?
Alì ha gli occhi azzurri racconta la storia del difficile percorso di integrazione di un adolescente egiziano, nato e vissuto a Roma. Nader ha una fidanzatina italiana, ma la loro storia viene osteggiata a causa delle diverse origini. Dopo l’ennesima lite, il ragazzo fugge di casa e conosce la dura vita della strada, affrontando il freddo e la paura per ritrovare se stesso.
Il sole dentro trasmette un bel messaggio di speranza, racchiuso nel viaggio di due ragazzini idealisti.
Yaguine e Fodè, arrivano dalla Guinea ed hanno scritto a nome di tutti i bambini africani una lettera destinata "Alle loro Eccellenze i membri e responsabili dell’Europa", per chiedere le medesime condizioni di vita dei coetanei nati nei Paesi più fortunati. Accompagnati dalla preziosa missiva, i due si nascondono nella stiva di un aereo per Bruxelles ed intrecciano la loro incredibile storia con quella di Thabo e Rocco. Africano il primo, italiano il secondo, entrambi vengono fagocitati dal mondo del calcio, che è alla continua ricerca di giovanissimi da sfruttare. In fuga da quella vita così diversa da come appariva, Thabo e Rocco cercano di tornare a casa. Nel cast del film figurano Francesco Salvi, Angela Finocchiaro e Giobbe Covatta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.