Un caffè con il Sindaco Guenzani

L'appuntamento è per venerdì 9 novembre, dalle 15 ed è parte del progetto "Gallarate per voi". L'evento si terrà all'Università del Melo

Venerdì 9 novembre, dalle 15, la Sala Planet Soul dell’Università del Melo, via Magenta 3 a Gallarate (VA), prosegue il grande progetto "Gallarate per voi", che vede una vasta collaborazione per iniziative ad ingresso libero e gratuito a carattere culturale e sociale, pensate per la terza età e per promuovere il dialogo fra generazioni. L’appuntamento di questa settimana è con la rassegna "Un Caffè con…" che vedrà la partecipazione del Sig. Sindaco di Gallarate Edoardo Guenzani. Sarà l’occasione per tratteggiare insieme un bilancio del primo anno di attività della nuova amministrazione gallaratese e per delineare le prospettive delle future attività. Il pomeriggio offrirà come sempre anche momenti di intrattenimento con gli interventi di piano bar a cura della cantante Valentina Checchi e di cabaret a cura del duo comico di Candida e Ramona, alias Francesca Checchi e Giovanna d’Agostino.
L’ingresso è, come al solito, libero e gratuito. Per informazioni rivolgersi al numero 0331 708224 oppure 0331 776083.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.