Un sms dal Comune, per restare aggiornati sulla propria città
L'amministrazione comunale ha attivato un servizio di messaggistica rivolto a tutti i cittadini interessati a ricevere sul proprio cellulare notizie su iniziative culturali ed eventi, sulla viabilità, sui servizi
Un nuovo modo di comunicare con i cittadini, rapido, tempestivo e soprattutto gratuito: l’Amministrazione comunale ha attivato un servizio di messaggistica SMS rivolto a tutti i cittadini interessati a ricevere sul proprio cellulare notizie su iniziative culturali ed eventi, sulla viabilità, sui servizi. Un mondo a portata di telefono tramite uno “short message system”: utile, accessibile a tutti sempre e ovunque. Iscriversi è semplice: basta compilare il modulo scaricabile dal sito Internet istituzionale (sezione I servizi – http://www.comune.bustoarsizio.va.it/sms) e in distribuzione presso lo Sportello dell’Informazione (Molini Marzoli Massari, viale Cadorna angolo via Da Giussano).
Il modulo dovrà essere consegnato allo stesso sportello o inviato via posta elettronica all’indirizzo: protocollo@comune.bustoarsizio.va.legalmail.it. All’atto dell’iscrizione il cittadino può scegliere la categoria di informazioni che desidera ricevere (eventi, traffico, pedibus, bike sharing): si tratta quindi di un servizio “su misura” che permette di essere informati su ciò che più interessa. Busto SMS è completamente gratuito, indipendentemente dal gestore di telefonia mobile, dal tipo di telefono cellulare utilizzato e dal numero di SMS inviati dal Comune.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.