Una serata per la ricerca sull’osteogenesi imperfetta

Si terrà sabato sera al RobinHood Caffè con musica live

Una serata diversa e piacevole quella di domani 17 novembre al RobinHood Caffè di Busto Arsizio: a partire dalle ore 20.00, infatti sul palco del locale sarà protagonista tanta buona musica live, ma anche un messaggio di solidarietà a favore della ricerca scientifica per l’Osteogenesi Imperfetta (OI), una patologia rara che interessa 1 persona su 10.000, coinvolgendo tante famiglie anche nel territorio lombardo che troveranno voce (e musica) grazie alla preziosa performance dei R.A.T..

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.