Violentata mentre vomitava, alla sbarra l’ex-marito
La vicenda sarbbe avvenuta nel 2008. La giovane ha denunciato l'allora marito per violenza sessuale dopo che questi avrebbe approfittato di lei all'interno di una toilette di un bar
Violentata nel bagno di un bar di Busto Arsizio, dall’allora marito, mentre vomitava. L’agghiacciante storia di violenza risalente al 2008 è emersa in aula questa mattina, giovedì, in tutta la sua drammaticità. La donna, una giovane dell’86, ha accusato l’ex-marito di aver abusato di lei all’interno della toilette di un locale durante una serata tra amici. Nell’udienza di questa mattina l’accusa, rappresentata dal pubblico ministero Nadia Calcaterra, ha chiamato a testimoniare i genitori della ragazza che hanno sostanzialmente confermato la versione della figlia davanti ai giudici. Per l’accusa ha anche relazionato un consulente che ha definito la vittima sostanzialmente credibile pur ritenendola leggermente incline al narcisismo.
L’imputato, un 28enne, è stato difeso dall’avvocato Sergio Bernocchi, in sostituzione del collega Arrigoni: «L’attendibilità dell ex-moglie è ancora tutta da valutare, soprattutto alla luce della discordanza della sua versione con quella delle persone presenti al bar quella sera – ha spiegato – il mio assistito non nega che in quella occasione ci sia stato un rapporto sessuale ma lo ha ritenuto consenziente e senza costrizioni. Alla prossima udienza toccherà al nostro consulente parlare». La prossima udienza si svolgerà a gennaio mentre la discussione e la sentenza sono previsti per marzo prossimo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.