A Solbiateatro va in scena “I combustibili”
Lo spettacolo della compagnia "Fuori dalle quinte" diretto e scritto da Paola Ferraguto
Per la seconda serata della rassegna di teatro amatoriale "SolbiAteatro", in collaborazione con Pro Loco di Solbiate Olona e con il patrocinio del Comune di Solbiate Olona, tornano in scena i padroni di casa, "Fuori dalle Quinte", con il loro nuovo lavoro, "I combustibili", regia e drammaturgia di Paola Ferraguto. L’appuntamento è per sabato 8 dicembre, alle ore 21.00, presso il Centro Socio-Culturale di Solbiate Olona. Biglietti: 7 € intero – 5 € ridotto Per informazioni e prenotazioni: info@fuoridallequinte.it
La trama: in un’epoca non precisata, in una città assediata dall’esercito nemico e sottoposta a continui bombardamenti, quattro personaggi diversi per età, formazione e provenienza, lottano per sopravvivere. La paura, la fame e il freddo verranno affrontati da ciascuno in modo diverso, fino al rischio di perdere completamente la propria umanità e la propria dignità.
In un’ambientazione scarna ed essenziale, risaltano le parole e le relazioni tra i personaggi, in una riflessione profonda sulla condizione umana e sulla capacità di reagire e scendere a compromessi di fronte a situazioni estreme.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.