Alex Cornazzoli parla della “scuola che resiste”
Nuovo appuntamento del Coordinamento dei docenti della provincia. Dopo l'incontro a palazzo Estense, martedì 18 dicembre si parlerà di come ottenere ascolto
Dopo il successo della serata organizzata lo scorso venerdì 14 dicembre al salone Estense, il Coordinamento dei docenti della provincia di Varese annuncia una nuova iniziativa: un incontro martedì 18 dicembre alle ore 18 con Alex Corlazzoli nell’aula magna dell’Università dell’Insubria per parlare del suo libro "la scuola che resiste".
Come il precedente appuntamento, che ha visto arrivare 150 persone nonostante le avverse condizioni meteorologiche e un dibattito acceso tra genitori docenti e studenti protrattosi per oltre tre ore, anche martedì si affronteranno i temi più spinosi che riguardano la scuola.
Venerdì scorso, intanto, la discussione si è conclusa con la voglia di proseguire anche dopo le vacanze natalizie con manifestazioni che tengano accesi i riflettori almeno fino alle elezioni politiche e regionali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.