Arrestato a Torino il truffatore del web varesino
Fabio Mininni è il 33enne arrestato dai carabinieri della Compagnia San Carlo a Torino per truffa e sostituzione di persona
È della provincia di Varese ed è cresciuto a Biandronno Fabio Mininni, il 33enne arrestato dai carabinieri della Compagnia San Carlo a Torino per truffa e sostituzione di persona.
L’uomo era conosciuto per le sue truffe da moltissimi in rete. I forum online sono pieni del suo nome, tutti descrivono per filo e per segno le modalità delle sue truffe. Era anche nato un blog che parlava di lui.
Dopo essere stato ricercato in tutta Italia, l’uomo è stato catturato a Torino, dopo che i carabinieri hanno intercettato un pacco a lui indirizzato. A questo punto hanno eseguito una consegna controllata con la ditta di spedizioni e quando l’avvocato Andrea Visconti, alias Fabio Mininni, ha aperto la porta per ricevere il pacco si è trovato davanti a se i carabinieri pronti per arrestarlo.
Ora le forze dell’ordine stanno valutando la documentazione sequestrata alla coppia, è stato fermato con la sua compagna, per attribuire eventuali altri raggiri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.