Babbo Natale arriva sul camion dei pompieri
Ieri, sabato 15 dicembre, al distaccamento Vigili del Fuoco di corso Sempione a Busto Arsizio si è tenuta la XXIV manifestazione di solidarietà organizzata dalla associazione nazionale vigili del fuoco
Ieri, sabato 15 dicembre, al distaccamento Vigili del Fuoco di corso Sempione a Busto Arsizio si è tenuta la XXIV manifestazione di solidarietà organizzata dalla associazione nazionale vigili del fuoco. Pur con avverse condizioni atmosferiche Babbo Natale è arrivato con una autoscala storica dei pompieri ed è stato accolto da centinaia di bambini e ragazzi invitati alla manifestazione. All’evento hanno partecipato complessivamente 29 organizzazioni di volontariato da tutta la provincia, prevalentemente a supporto di giovani in stato di difficoltà e diversamente abili. Sono stati distribuiti oltre mille panettoni, cestì di generi alimentari e giocattoli di ogni tipo: una bella giornata che è stata possibile dalla organizzazione composto da oltre duecento associati provinciali della ANVVF, presieduta dal Dott. Riccardo Comerio, che opera in collaborazione con il comando provinciale di Varese oggi rappresentato dal vice comandante Dott. Domenico Tesoro, presente anche il direttore capo dei vigili del fuoco di tutta la Lombardia Dott. Antonio Monaco. Presenti diverse autorità tra cui il senatore Francesco Speroni, il Dott. Giuseppe De Bernardi Martignoni, in rappresentanza della Provincia di Varese.
Il maestro Pandelli Maurizio, durante la manifestazione ha voluto donare alla associazione nazionale vigili del fuoco un grande quadro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.