Babbo Natale e il suo asinello “atterrano” a Busto
La vigilia di Natale Babbo Natale arriverà in città con il suo asinello per ritirare le lettere dei bambini e distribuire regali nel magico contesto di un villaggio di montagna.
Babbo Natale arriverà a Busto, per la gioia di tutti i bambini, un giorno prima rispetto al calendario. Lunedì 24 dicembre, infatti, alle 9 in punto l’appuntamento è presso l’ufficio "la Nuova Posta" di via Lualdi 1 dove l’asinello kinder aspetterà con tutti i bambini l’arrivo di Babbo Natale.
Tutti insieme si sposteranno poi verso il bar "Il ristoro degli Angeli" dove il postino di Babbo Natale ritirerà le letterine offrendo a tutti cioccolatini e carote (queste, chiaramente, per l’asinello).
Ma la magia di questa mattinata non finirà qui. L’ambientazione, infatti, sarà quella di un paesagio di montagna con neve ovunque e addirittura una funivia funzionante mentre ad animare quel paesaggio incantanto ci saranno oltre a sciatori e "ieti" anche alberi di natale, pupazzi e fiocchi di neve tutti rigorosamente animati.
Questo incontro è stato organizzato dai commercianti del gruppo dell’ingresso al salotto buono di Busto Arsizio che per tutto l’evento offriranno ai clienti, piccoli e grandi, omaggi e regali per scambiare con gioia e felicità gli auguri di Natale con i propri clienti. I commercianti che renderanno possibile questo evento sono: il Ristoro degli Angeli, Ottica Callini, Mariani interni , Erboristeria erba Voglio, Arpa profumeria, La Casa del Pane, Toma tappezziere, Lavasecco Rosy, La Renna Giuditta, La Nuova Posta, Ditta Mazzucca meccanica di precisione
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.