Concerto di Natale nella hall dell’ospedale
Domenica 16 dicembre si svolgerà il secondo appuntamento della rassegna musicale dell'azienda ospedaliera di Varese. Canteranno il tenore Fusco e il soprano Oriani
Il concerto di Natale, in programma per domenica 16 dicembre dalle 17.00 nella hall del monoblocco è il secondo appuntamento della rassegna di concerti di musica classica ad ingresso gratuito ed aperti al pubblico organizzati per allietare pazienti, visitatori e personale dell’Ospedale di Circolo e tutti coloro che vorranno partecipare.
Il concerto offrirà l’occasione per ascoltare musiche natalizie della tradizione inglese, americana, tedesca, francese e spiritual che, nelle loro strofe, ricorderanno il significato più profondo del Natale. In particolare, si esibiranno il tenore Gianni Fusco, il soprano Valentina Oriani, Luca Secchi al basso e Walter Muto alla chitarra.
Il concerto sarà l’occasione per uno scambio di auguri di Buon Natale tra l’Ospedale e la Città a cui tutti sono invitati.
Per ulteriori informazioni, consultate il sito www.ospedalivarese.net
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.