Di Stefano: “Ambrosoli condivide le mie proposte”
Il candidato alle primarie per il centrosinistra fa gioco di squadra: «Se non fossi io a vincere le primarie del 15 dicembre, mi spenderò con tutte le energie affinché questi temi siano comunque patrimonio e impegno del centrosinistra, spero al futuro governo della Lombardia
«Sono contento che Umberto Ambrosoli prenda atto pubblicamente che le mie proposte sono progetti di indirizzo concreto per cambiare in meglio la Lombardia». Andrea Di Stefano, candidato alle primarie per il centrosinistra fa gioco di squadra e ribadisce che la sua candidatura è nata proprio per portare avanti idee concrete, utili, realizzabili per il bene comune. «Da anni lavoro con decine e decine di realtà e persone in tutto il territorio lombardo – continua il candidato – le “mie proposte non demagogiche”, in realtà sono le loro. Sono know how, idee, esperienze concrete, presenti nella nostra regione e che nei decenni di clientelismo formigoniano misto ad oscurantismo leghista non hanno mai potuto trovare ascolto. Accolgo, quindi, favorevolmente la presa di coscienza di Ambrosoli sui temi importanti, vicini alle persone, al territorio e ai bisogni reali di chi lo vive quotidianamente. Se non sarò io a vincere le primarie del 15 dicembre, mi spenderò con tutte le energie affinché questi temi siano comunque patrimonio e impegno del centrosinistra, spero al futuro governo della Lombardia. Dobbiamo porre fine alla monarchia di Formigoni e dare prospettive concrete ai lombardi perché se lo meritano».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.