Faucette e quell’H in più
Mercoledì a Busto Arsizio la schiacciatrice americana della Unendo Yamamay è scesa in campo con una maglia un po' "particolare"
Siete curiosi di sapere cosa abbia ricevuto per Natale Juliann Faucette, la schiacciatrice statunitense della Unendo Yamamay Busto Arsizio? Ecco la risposta: qualcuno in società ha pensato bene di omaggiare la numero 1 con una "H" in più, scrivendo il suo nome sulla maglia con una grafia leggermente diversa da quella originale. Semplice svista o magari una scelta scaramantica? Difficile capirlo, sta di fatto che nel tie break Faucette è stata decisiva per la vittoria biancorossa con i suoi muri, dopo che per sua stessa ammissione non ci aveva capito "un’acca" per quattro set. Non sappiamo neppure se Juliann abbia gradito il dono: lei, magari, avrebbe preferito una pochette…
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.