Il Capodanno è con i Fichi d’India
Il duo comico sarà in scena la notte di San Silvestro con il nuovo spettacolo "Attori per caso". Aperte le prevendite
Inciampare, cadere e trovarsi improvvisamente su un palcoscenico, potrebbe sembrare un sogno ricorrente, di quelli fatti nel dormiveglia. Inciampare e finire su un palcoscenico a fianco dei Fichi d’India, potrebbe invece non essere un sogno ma una reale ed emozionante esperienza in una sera che pensavate di passare tranquilli a godervi uno spettacolo a teatro. In “ATTORI PER CASO”, il nuovo e originale spettacolo dei Fichi d’India, il pubblico attraverserà la quarta parete e potrà vivere l’emozione di esibirsi e diventare protagonista di una commedia romantica, di un classico Western o di un giallo dalla trama intricata. Ad ogni appuntamento Max e Bruno ovvero i Fichi d’India, sceglieranno direttamente dal
pubblico gli interpreti e i protagonisti dello spettacolo, guidandoli o più facilmente facendoli perdere, in storie esilaranti che prenderanno di volta in volta forma e svolgimento diversi a seconda delle caratteristiche degli sconosciuti e improvvisati “attori”.
Un esperienza unica che permetterà ai prescelti di raccontare che per una sera sono stati “Attori per Caso” Capodanno …..da FICHI.
Teatro Galleria di Legnano – ore 22 al termine panettone e spumante x
tutti in compagnia degli Artisti.
Prezzi 35-45 e 55 euro prevendita compresa, info line 337-502362
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.