Il coro Dalakopen in concerto con i canti di Natale
L'appuntamento è per domenica 16, alle 16 per una serata dal titolo “Joy to the world”
Domenica 16 dicembre 2012 alle ore 16 il coro Dalakopen terrà un concerto natalizio nella
chiesa di San Giovanni, a Legnano. “Joy to the world”, gioia in tutto il mondo, sarà il tema del pomeriggio musicale in cui la formazione corale legnanese proporrà un programma che spazia dalle suggestioni della
musica sacra contemporanea ai canti della tradizione natalizia, in un abbraccio di pace e fraternità.
Il coro Dalakopen, che è diretto dal maestro Pietro Ferrario, eseguirà anche i brani che gli hanno consentito di vincere il primo premio al recente Concorso Nazionale di Cori “Città di Biella”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.