Il “Natale 1.2” del cantautore Luca Marino
Il cantante di Busto Arsizio che si è fatto conoscere per la sua partecipazione al Festival di Sanremo Giovani, pubblica un nuovo brani dedicato al Natale
“Natale 1.2” è una canzone di Natale nostalgica e lontana da facili ipocrisie del periodo, nel più
puro stile di Luca Marino (il cantante di Busto Arsizio che ha partecipato all’edizione di Sanremo Giovani di due anni fa) che di questo brano, oltre ad esserne l’autore, è anche il produttore.
Con questo brano Luca Marino chiude l’anno augurando sinceramente “buone feste” a chi da
tre anni lo supporta e continuerà a farlo rompendo così un silenzio durato un anno ed anticipando
il suo ritorno sulle scene per il 2013.
Luca Marino , 29 Agosto 1981 nasce a Busto Arsizio, in provincia di Varese, è un antautorebatterista-chitarrista con la passione per la poesia e i pittori espressionisti. Anima pop-rock. Cuore folk. Sangue grunge. Muscoli metal. Musicalmente onnivoro. Debutta al Festival di Sanremo nel 2010 – categoria “Nuova Generazione”- con il singolo “Non mi dai pace” che ha preceduto la pubblicazione del suo album d’esordio intitolato “Con la giacca di mio padre” uscito il 19 Febbraio 2010 per Warner Music Italia. Dopo l’ esperienza discografica con Warner Music Luca inizia l’attività di autore con il brano “Cuore Scoppiato” scritto per Antonella LoCoco nella quinta edizione di X-Factor in onda su Sky.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.