Il primo confronto tra i candidati, anche in diretta web
Umberto Ambrosoli, Andrea Di Stefano e Alessandra Kustermann per la prima volta a confronto direttamente, a una settimana dal voto delle primarie del centrosinistra allargato alle forze civiche
A distanza di una settimana dal voto delle primarie Lombardia, è il giorno del primo confronto pubblico tra i candidati alle primarie del centrosinistra, ribattezzate "primarie del Patto civico": il dibattito tra Umberto Ambrosoli, Andrea Di Stefano e Alessandra Kustermann si tiene oggi, domenica 9 dicembre, a Brescia, dalle 17,30 a Brescia. Il confronto sarà trasmesso anche in diretta web da BlogDem, piattaforma internet del Pd Lombardia.
Il prossimo appuntamento per un confronto aperto è per mercoledì 12 dicembre alle 21 da Como.
Le regole delle "Primarie del patto civico" sono illustrate anche in questo articolo, insieme al profilo dei tre candidati.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.