Il Verbano esonera Di Marco
Con un comunicato stampa la società ha deciso di sollevare dall'incarico di allenatore Alfonso Di Marco. Fatale all'ex tecnico la sconfitta con il Trezzano
La sconfitta di sabato nell’anticipo contro il Trezzano è costata cara ad Alfonso Di Marco, che da oggi non è più ufficialmente l’allenatore del Verbano. La società di Besozzo ha stilato un comunicato stampa per spiegare le ragioni del divorzio:
F.C. Verbano Calcio comunica che il tecnico della Prima Squadra Alfonso Di Marco è stato sollevato dal suo incarico. Dopo le dimissioni rifiutate due settmane fa dal Presidente Pietro Barbarito, ora la società è giunta a questa decisione, che mai avrebbe voluto prendere.
«Dobbiamo dare una svolta – afferma il patron Pietro Barbarito – e salutiamo una persona che
in tantissimi anni ha fatto il bene del Verbano. È stata una scelta sofferta, ma che ormai era necessaria. Ad Alfonso il ringraziamento per il grande impegno profuso e un grande in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera».
Non ci sono ancora indizi su chi possa essere il nuovo mister, ma la società afferma che « Nella giornata di oggi, o al più tardi nella mattinata di domani, verrà reso noto il nome del nuovo tecnico del Verbano».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.