La storia di Gavirate nel calendario 2013
È in distribuzione il calendario da Comune e ProLoco che propone alcune istantanee del film "Una strana eredità", un percorso nel passato dedicato ai personaggi illustri, raccontato nel film "Una strana eredità"
Sarà distribuito a tutte le famiglie gaviratesi il Calendario Comunale, realizzato con la Pro Loco che ne ha curato la grafica e che, oltre alla funzione tradizionale di calendario, riporterà le date della raccolta differenziata, i numeri telefonici e gli indirizzi mail dei principali servizi pubblici. Per l’edizione 2013 verranno pubblicate alcune istantanee che sono state scattate da Cesare Sgherbini e Giovanni Migliore durante le riprese del film “Una strana eredità” con la regia di Maria Teresa Garzola, realizzato dalla Pro Loco di Gavirate per il 60° anniversario di Fondazione. Il calendario di quest’anno, vuole celebrare questa ricorrenza pubblicando le foto di alcune sequenze del lungometraggio che ha come protagonisti gli attori Stefano Orlandi, Dario Villa e Romano Maran oltre a numerose comparse: le musiche sono state curate da Paolo Anessi di Music Secrets Records di Gavirate. Il dvd è disponibile presso l’Ufficio IAT (Informazione Accoglienza Turistica) presso la Stazione Trenord Piazza Dante Gavirate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.