Riaperto il ponte sull’autostrada
Dopo circa sei settimane di cantiere e lo spostamento della struttura di alcuni metri, termina anche la coda di polemiche aperta da alcuni commercianti della zona
Riaperto il ponte di Via IV Novembre, chiuso dal 25 ottobre per i lavori afferenti alla terza corsia. Il ponte è stato spostato di alcuni metri e la strada era stata chiusa provocando diverse polemiche da parte di alcuni commercianti che avevano anche avviato una raccolta firme.
Martedì 18 dicembre, dopo il periodo previsto di sei settimane per l’attuazione del cantiere, la strada è stata riaperta. «Ancora una volta siamo a parlare di un’opera fatta e fatta bene, di un’opera pubblica che non si perde nei gangli della burocrazia e delle lungaggini ma, al contrario, di un’opera che ha un inizio e ha una fine, con gente che lavora e non si risparmia – commenta soddisfatto il sindaco di Uboldo, Lorenzo Guzzetti -. Voglio spendere una parola anche per i miei cittadini: ringrazio davvero di cuore, in particolare, gli abitanti della Via Spinella che hanno sopportato queste sei settimane di lavori senza lamentarsi degli effettivi disagi, così come tanti cittadini uboldesi che hanno compreso e liquidavano la cosa con un “i lavori devono essere fatti”. Voglio anche dire che questa situazione di lavori ha aperto nel frattempo un importante dialogo con il gruppo dei commercianti, con cui è stato virtuoso confrontarsi e dialogare anche in ottica futura».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.