Si pedala con Babbo Natale, c’è anche Stefano Zanini
L'appuntamento è per domenica 23 dicembre, dalle 9.30 e vedrà tanti appassionati di ciclismo ma anche il Campione Italiano degli ex professionisti Stefano Zanini e la ciclogirl Valentina Carretta
Domenica 23 dicembre a Orino, nel varesotto, andrà in scena la prima edizione della “Pedala con Babbo Natale”. Un simpatico incontro pre natalizio per tutti gli appassionati della bicicletta. A proporre l’iniziativa è la Società Ciclistica Orinese nel contesto delle manifestazioni di Ciclovarese e dei festeggiamenti previsti a Orino negli ultimi giorni dell’anno 2012. Alla manifestazione hanno già dato la loro adesione il Campione Italiano degli ex professionisti Stefano Zanini e la ciclogirl Valentina Carretta. Per tutti il ritrovo e le iscrizioni saranno domenica 23 dicembre a Orino presso il bar “La Rambla” a partire dalle ore 9.30. Agli iscritti l’abito o il cappello di Babbo Natale che verranno indossati al via della manifestazione previsto per le ore 10.30. Il tracciato, un circuito in Orino per un totale di 8 chilometri, permetterà la partecipazione di piccoli e grandi pedalatori con qualsiasi tipo di bicicletta. Chi parteciperà con la mountain bike potrà poi continuare la pedalata sul tracciato nel Parco Campo dei Fiori. All’arrivo panettone, vin brulè e bevande calde per tutti, poi la premiazione del gruppo più numeroso e per i più piccoli l’estrazione di alcuni premi a sorteggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.