Vavassori consigliere di Lega Pro
Il proprietario della Pro Patria eletto nell'assise che sarà presieduta per il quinto mandato da Mario Macalli
Ci sarà anche la Pro Patria nel prossimo consiglio direttivo della Lega Pro. La società tigrotta sta recuperando punti anche a livello istituzionale con la nuova gestione dopo i problemi degli anni scorsi: protagonista di questa nuova stagione è sicuramente Pietro Vavassori (foto) che andrà a occupare una delle poltrone nel governo della Lega di appartenenza.
Il presidente, manco a dirlo, rimane quel Mario Macalli in sella dal 1997: i 42 voti ottenuti sono bastati a sconfiggere Gabriele Gravina fermo a 26 preferenze. Il nuovo consiglio è composto oltre che da Vavassori dai vicepresidenti Archimede Pitrolo e Antonio Rizzo e dai consiglieri Cavicchi (Latina), Barilli (Reggiana), Dinelli (Viareggio), Pasini (FeralpiSalò), Gizzi (L’Aquila), Mattioli (Giacomense) e Spezzaferri (Aversa Normanna).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.