Apre il Centro Gioco Prima Infanzia “Oltre il Nido”
La struttura si trova all’interno della struttura del Nido Comunale, gestito dalla Cooperativa Sociale Dire Fare Giocare
Apre il Centro Gioco Prima Infanzia "Oltre il Nido". La struttura, sita in via Boccaccio 13, si trova all’interno della struttura del Nido Comunale, gestito dalla Cooperativa Sociale Dire Fare Giocare. «Il servizio – spiegano dalla Cooperativa -, che accoglie bambini e bambine dai 12 e 36 mesi, è caratterizzato da una grande flessibilità di orario ed affianca la tradizionale offerta del Nido mettendo a disposizione dei genitori un’altra soluzione al problema di un loro qualificato accudimento. Oltre il Nido mantiene il medesimo livello qualitativo del Nido comunale; il personale ha lavorato a lungo, tra l’altro, in quella struttura ed offre ai bambini la possibilità di fare esperienze di gioco individuali e con i coetanei, in un ambiente adeguatamente organizzato contribuendo a sostenere il ruolo dei genitori nel percorso educativo del proprio bambino».
Il servizio è aperto tutta la settimana: dal lunedì al venerdì dalle 15:00 alle 19:30 il sabato dalle 07:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 19:00; offre più possibilità di frequenza: 3 o 4 ore giornaliere minimo 2 giorni a settimana.
Per informazioni: Cooperativa Sociale “Dire Fare Giocare”, 0331 / 481935 393 /9914792.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.