Camion in fiamme, lunghe code in A-8

L’incendio di un mezzo pesante ha mandato il traffico in tilt per diversi chilometri in direzione Milano

Un mezzo pesante ha preso fuoco lungo la A-8 questa mattina attorno alle 12.15. Il fatto è avvenuto in direzione Milano e ha fortemente congestionato il traffico verso il capoluogo. Attorno alle 12.30 si segnalano diversi chilometri di coda tra Gallarate e Castellanza in direzione sud.
La Polstrada comunica che si è trattato di un principio di incendio ad un’autocisterna e il traffico ha ripreso a circolare, seppur con difficoltà, attorno alle 12.45.
Il fatto è avvenuto all’inizio dello svincolo di entrata di Busto Arsizio, si sono subito portate un’autopompa e un’autobotte del distaccamento del Sempione, che hanno lavorato per oltre un’ora per spegnere l’incendio. Fortunatamente il camion non trasportava materiali infiammabili, ma rotoli di lamiera d’acciaio. Le fiamme sembrano essersi sviluppate dal motore dell’automezzo. Qualche disagio per la circolazione, regolata comunque da una pattuglia della polizia autostradale della sottosezione di Busto-Olgiate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.