Entra in funzione il “Terzo satellite”
Attivato il nuovo "molo d'attracco" per gli aerei al Terminal 1, infrastruttura tecnica ma anche nuovo ambiente per i viaggiatori, con tanto di Lounge Vip
Entra in funzione il "terzo satellite", il nuovo punto di approdo per gli aerei a Malpensa: dopo l’inaugurazione di domenica scorsa, nella primissima mattina di mercoledì 23 gennaio hanno "attraccato" al satellite due aerei diretti a Doha in Qatar e a Singapore, primi voli ad utilizzare la nuova infrastruttura (foto: gruppo Malpensa Fans AeoroportiLombardi). Il "terzo satellite" ha una funzione tecnica importante (consente, tra l’altro, di accogliere contemporaneamente due Airbus A380, gli aerei più grandi del mondo) ma è anche una nuova ala per i viaggiatori in partenza, con giganteschi nuovi spazi. Tra questi anche la ViaMilano Lounge Sala Montale, spazio lussuoso in stile minimal chic. Altro ambiente nuovissimo e di lusso, la nuova area vip di Emirates, che ha il privilegio di consentire l’imbarco diretto dalla sala stessa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.