I candidati del Prc si presentano
Rifondazione Comunista è confluita nelle liste "Etico" in Lombardia e "Rivoluzione Civile" a livello nazionale
Inizia la campagna elettorale anche per i candidati di Rifondazione Comunista: in occasione delle elezioni regionali e politiche del 24 e 25 febbraio, i rappresentanti del partito comunista saranno presenti nelle liste "Etico-A Sinistra, Per un’altra Lombardia" e, a livello nazionale, "Rivoluzione Civile". Il primo incontro con simpatizzanti ed elettori è per sabato 2 febbraio alle ore 15 all’Osteria Rosso Conero, in via Roma 13 ad Oggiona Santo Stefano. L’incontro si terrà coi candidati alle elezioni regionali, Giampaolo Livetti, Silvia Rizzi e Francesco Ilardo. Seguirà un piccolo aperitivo "etico".
Domenica 3 febbraio si va nella zona del nord verbano, a
Grantola presso la Casa Barozzi, a partire dalle 9.30. Interverranno Antonio Cuomo, candidato alla Camera per Rivoluzione Civile, e Giampaolo Livetti, candidato alle regionali con "Etico". «Diversi altri incontri sono programmati in tutto il territorio. E approfitteremo dell’occasione per esporre i punti programmatici e ragionare assieme su un futuro diverso per il nostro paese e la nostra regione, come sempre dalla parte del lavoro, della sanità e della scuola pubbliche, della sostenibilità ambientale e di un altro modello di sviluppo. L’invito è rivolto a tutti i cittadini interessati». Ulteriori informazioni sui siti: http://prcvarese.wordpress.com, http://giampaololivetti.wordpress.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.