Il Verbano ferma la Lavagnese
i rossoneri vengono raggiunti nel recupero sul 2-2 dall'ex capolista del girone A. Rinviata Trento-Caronnese nel raggruppamento B
Il Verbano ferma sul 2-2 la Lavagnese, capolista fino ad oggi del girone A della serie D sul campo di Besozzo, ma è un pari che sa di beffa per i rossoneri, che hanno subito il definitivo 2-2 in pieno recupero. (foto Fabio Pizzo)La gara era iniziata al meglio per la squadra di Di Marco, capace di trovare il vantaggio al 8’ con Ruggiero su rigore. Dopo il pari dei liguri al 10’, il Verbano era passato nuovamente in vantaggio al 23’, ancora con Ruggiero e ancora con un penalty. Dopo un secondo tempo d’assalto per la Lavagnese, in pieno recupero è arrivato il gol del pari per i liguri, che hanno trovato il definitivo 2-2 al 95’. Purtroppo il punto guadagnato non serve al Verbano per fare passi in avanti in graduatoria, dato che anche la Novese, penultima a parimerito con i besozzesi, ha impattato con lo stesso risultato a Verbania. Il pari costa invece la vetta del girone alla Lavagnese, che viene superata, seppur di un punto, dal Bra, che ha battuto 3-0 il Tortona.
Rinviata la gara della Caronnese a Fersina per neve. Solo tre le gare giocate nel girone B, con nessuna squadra di vertice impegnata. Nei tre confronti andati in scena oggi il Darfo ha superato con un netto 4-0 il St. Georgen, il Lecco ha sconfitto il Caravaggio al “Rigamonti Ceppi” 3-0, mentre l’Olginatese ha perso 1-0 in casa del Seregno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.