In paese arriva il “book sharing”
Dal primo di febbraio sarà possibile trovare, per ora in 5 negozi, ceste piene di libri a disposizione del pubblico: da prendere, leggere e lasciare al prossimo lettore
"Qui lo prendi, li lo lasci, prendi il libro che vuoi dalle ceste nei negozi aderenti all’iniziativa e poi rendilo nel negozio più comodo a te". Questo è l’invito da parte dell’amministrazione comunale lanciato alla popolazione buguggiatese o di passaggio, dal primo di febbraio sarà possibile trovare, per ora in 5 negozi, ceste piene di libri a disposizione del pubblico.
Il Book in Tour è stato presentato durante la serata "Incontro con l’Autore"con lo scrittore Massimiliano Comparin, nativo di Buguggiate, lo stesso scrittore e’ stato promotore del BOOK SHARING quando ha messo "in circolazione" la sua prima opera di successo"I Cento Veli", presentata durante la serata.
Cinquecento copie di questo giallo infatti sono state distribuite alle persone gratuitamente, con l’unico scopo di riceverne il commento. Alla serata hanno preso parte varie personalità, tra i quali il senatore Alessandro Vedani, e lo scrittore Carlo Alfieri.
Il consiliere con delega alla cultura Alessandra Bertoni ha concluso la serata con grande soddisfazione , pronta a proseguire gli incontri culturali a marzo con Sergio Cova, anch’esso scrittore del nostro territorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.