L’asino morto e risorto con Google
La rete accusa una Google car di aver ucciso un asino. Il colosso replica: L'animale sta bene e si stava solo godendo un po' di relax"
“La Google car ha ucciso un asino in Africa”. La rete si scatena e perfino giornali titolati come The Telegraph pubblicano la storia sul loro sito. La risposta ufficiale del colosso informatico non si fa attendere. In un post titolato "Never ass-ume", Kei Kawai di Google Maps spiega cosa è realmente successo.
“Alcuni media hanno speculato sulla sorte di un asino nella foto in Street View nella regione Kweneng del Botswana. A causa del modo in cui si vedono alcune nostre immagini a 360° sembrava che la nostra macchina avesse colpito l’asino lasciandolo morto in mezzo alla strada. In realtà l’animale giaceva nel percorso – forse godendo di un bagno di polvere – prima di spostarsi in sicurezza sul lato della carreggiata. Sono lieto di confermare l’asino è vivo e vegeto”.
Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.