Los Roques, continuano le ricerche dell’aereo
Apprezzamento da parte dell’ambasciatore italiano a Caracas per gli sforzi dei soccorritori. Quasi 400 persone al lavoro fra terra e mare
Quarto giorno di ricerche dal mare e dall’aria dell’aereo con a bordo i quattro italiani – tra cui Vittorio Missoni e la moglie – e i due membri dell’equipaggio venezuelano di cui non si hanno più notizie da sabato scorso.
Come riporta il quotidiano venezuelano El Mundo.com l’ambasciatore italiano in Venezuela, Paolo Serpi, “ha espresso fiducia verso il governo venezuelano, apprezzando lo sforzo che le autorità nazionali stanno compiendo” per trovare l’aereo, un Britten Norman BN-2 modello "Islander", identificati con sigla YV-2615, sparito dallo scorso 4 gennaio. “A bordo – riporta il quotidiano venezuelano – le carte di imbarco parlano di quattro persone, italiane, e due di nazionalità venezuelana tra l’equipaggio”. Le ricerche hanno coinvolto un totale di 385 persone provenienti da ministeri dell’Interno e Giustizia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.