Los Roques proseguono le ricerche. Un messaggio fa sperare
Una notifica automatica è giunta nella notte tra venerdì e sabato al cellulare del figlio di uno dei passeggeri dell'aereo disperso
Una notifica sms arrivata nella notte tra venerdì e sabato, un messaggio inviato dal cellulare dell’imprenditore Guido Foresti, tiene viva la speranza per la sorte dei passeggeri dell’areo disperso a Los Roques in Venezuela. L’avviso ricevuto dal cellulare di uno dei figli di Foresti indicava che il telefono del padre era rintracciabile ma solo il tempo di un istante, perché subito dopo il telefono è tornato irraggiungibile. Non si esclude però che il segnale automatico sia stato ricevuto con ore di ritardo. Intanto proseguono le ricerche del velivolo sparito con quattro italiani a bordo tra cui l’imprenditore Vittorio Missoni e la moglie. Le operazioni proseguiranno per altri sette giorni come previsto in questi casi. Le autorità venezuelane hanno impiegato un centinaio di operatori e diverse forze di soccorso tra aerei civili, motoscafi della guardia costiera, oltre a due elicotteri Mi-7 e uno Da-42, dotato di camere speciali di rilevamento. Nella giornata di ieri la Missoni Spa ha diffuso una nota alla stampa chiedendo il rispetto della privacy della famiglia, radunata a Sumirago, in un momento così drammatico.
Missoni: "Nessuna novità, rispettate la privacy della famiglia"
Aereo scompare in Venezuela, tra i passeggeri Vittorio Missoni
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.