Mastini show, il derby è giallonero
Al PalAlbani, davanti a circa 400 spettatori, la squadra di Ilic travolge 8-2 il Como e lo scavalca in classifica
Denti affilati e ruggito feroce: i Mastini sfoderano la loro migliore prestazione stagionale e dominano il derby interno con il Como con un larghissimo 8-2 che vendica la sconfitta patita all’andata in riva al Lario.
Al PalAlbani non c’è storia: davanti a circa 400 spettatori Andreoni e compagni si prendono la scena fin dall’ingaggio iniziale e oltre al successo parziale incamerano il sorpasso in classifica ai danni dei rivali.
L’equilibrio tra le lombarde si rompe nel primo quarto ma solo grazie a una rete di Daniele Di Vincenzo (nella foto di repertorio), autore dell’1-0 su assist di Andreoni e Milo dopo circa 14′ di gioco. Ma è il 5-2 piazzato nel terzo centrale a lanciare i ragazzi di Ilic e Kudrna verso la vittoria: prima va in gol Privitera, poi lo scatenato Migliavacca che poco dopo entra nelle azioni che mandano a segno Borghi e Sansonna. E prima della seconda sirena c’è gloria anche per Sorrenti che neutralizza con la sua marcature le due reti comasche. Ospiti alle corde, Varese in gran spolvero: l’ultimo periodo serve ad arrotondare il risultato sull’8-2 e far proseguire la festa sotto la vecchia volta del palaghiaccio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.