“Scelgo me”, il nuovo singolo di Marco Carta
Tratto dall'album "Necessità Lunatica" sarà in rotazione radiofonica da venerdì 18 gennaio
Da venerdì 18 gennaio è in radio “Scelgo me”, il nuovo e terzo singolo di Marco Carta tratto dal suo ultimo album “Necessità Lunatica”. I primi due “Mi hai guardato per caso” e “Necessità Lunatica” hanno raggiunto il disco d’oro per le vendite. Per l’occasione il 29 gennaio verrà pubblicato lo speciale box che contiene i 5 album di Marco Carta da “Ti rincontrerò” del 2008; a “Marco Carta in concerto “ del 2008; “La Forza Mia” del 2009, “Il cuore muove” del 2010 e “Necessità Lunatica” del 2012.
Marco, inoltre, riprenderà il tour a maggio. Due sono gli appuntamenti live che lo vedranno protagonista in due concerti che saranno l’anteprima della sua tournèe (organizzata da F&P Group, in collaborazione con Radio Italia, radio ufficiale del tour). Marco, infatti, si esibirà il 14 maggio a Milano (Alcatraz) e il 17 maggio a Roma (Atlantico). Le prevendite dei biglietti sono già aperte (per informazioni www.fepgroup.it).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.