Scrutatori per le elezioni politiche e regionali
Il Comune chiede disponibilità per l'incarico nei giorni 24 e 25 febbraio
In vista delle consultazioni elettorali in programma il 24 e 25 febbraio, la Commissione Elettorale di Gallarate deve procedere alla nomina degli scrutatori da destinare alle sezioni dislocate sul territorio cittadino.
Chi è già iscritto all’apposito Albo può presentare, fino al 29 gennaio, la comunicazione di disponibilità. Il modulo è scaricabile dal sito internet www.comune.gallarate.va.it (cliccando su “Elezioni politiche e regionali del 24 e 25 febbraio 2013” nella parte in basso a destra della home page si accede a informazioni utili messe a disposizione dall’Ufficio Elettorale) . Di seguito, i recapiti per la consegna.
Ufficio Elettorale di largo Camussi 5 (da lunedì a venerdì fra le 9.30 e le 12.30, il lunedì e mercoledì anche fra le 15.30 e le 17.00).
Indirizzo di Posta Elettronica Certificata elettorale@pec.comune.gallarate.va.it (solo se dotati a propria volta di casella PEC e allegando copia del documento d’identità).
Fax, con copia del documento d’identità: 0331.773885.
Indirizzo e-mail, allegando copia del documento d’identità: elettorale@comune.gallarate.va.it .
In caso di disponibilità superiori al numero necessario per ogni sezione, si terrà conto dell’ordine d’arrivo delle istanze.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.